Una poesia per te

Una poesia per te - Domenico Ventrella | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Domenico Ventrella
DIMENSIONE
6,32 MB
NOME DEL FILE
Una poesia per te.pdf
ISBN
7264369309381

DESCRIZIONE

L'autore ha avuto come sorgente d'ispirazione una figura femminile ideale, la quale gli ha sempre permesso di scrivere dell'amore e delle relative difficoltà; lo stesso Domenico ha come motivo della sua esistenza riuscire a dare un volto a tale figura ispiratrice, cosciente che, quando ci riuscirà, avrà trovato la donna della sua vita con la quale trascorrere ogni gioia ed ogni dolore di questa esistenza.

SOL LAm LAm7; e al di là dell'orizzonte. SOL.

C... Una Poesia per te - del 22 Aprile 2020 2 views Il bel gesto di una ditta di Gavoi: donate 300 mascherine all'Ospedale di Alghero 2 views Intervista Skype con Emma Fenu 2 views una poesia anche per te. Vorrei rinascere per te e ricominciare insieme come se non sentissi più dolore ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso solo per un rimpianto.

LIBRI CORRELATI