Dalla Regina della pace alla scuola della salvezza

Dalla Regina della pace alla scuola della salvezza - Concetto Ternullo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Concetto Ternullo
DIMENSIONE
10,24 MB
NOME DEL FILE
Dalla Regina della pace alla scuola della salvezza.pdf
ISBN
1945975910596

DESCRIZIONE

Mai come in questi ultimi anni è stato così pressante, continuo l'appello della Madre Santissima a dare una svolta alla nostra vita, a "essere" cristiani e non ad "apparire" cristiani. La Vergine ha moltiplicato le sue apparizioni in ogni angolo del mondo, ha implorato per il grande amore che ci porta, piangendo a volte lacrime o a volte sangue, ha chiesto di pregare ininterrottamente, di accostarci al Santissimo con vera fede... Ma noi uomini diamo l'impressione di non aver bisogno alla fine di Dio, oppure cerchiamo di modellarci un Dio "comodo", che si adatti ai nostri bisogni, che non ci affligga, che non ci faccia soffrire e non ci proponga delle rinunce. Anzi, visto che Dio è Amore, come ci viene detto, probabilmente non esiste nemmeno l'Inferno, perché Dio è solo Dio-Amore e non Dio-Giustizia!

O Maria, Vergine del Silenzio e Regina della Pace, dona pace al nostro cuore, alla nostra casa, alle nostre famiglie e alle nostre comunità. Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini che egli ama.

Percorso di lettura del libro: Teologia, Mariologia. Dalla Regina della pace alla scuola della salvezza, Libro di Concetto Ternullo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI