Di' soltanto una parola. Per leggere la Bibbia nella cultura di oggi. Ediz. ampliata

Di' soltanto una parola. Per leggere la Bibbia nella cultura di oggi. Ediz. ampliata - Ernesto Borghi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ernesto Borghi
DIMENSIONE
5,85 MB
NOME DEL FILE
Di' soltanto una parola. Per leggere la Bibbia nella cultura di oggi. Ediz. ampliata.pdf
ISBN
1015482963116

DESCRIZIONE

La Bibbia è la fonte primaria di riferimento per la fede degli ebrei e dei cristiani e una delle radici essenziali della cultura dell'Occidente. Coloro che si dicono credenti religiosi e quanti seguono altre strade, sempre alla ricerca del senso della propria vita, possono trovare nei testi biblici un'ispirazione decisiva per le scelte fondamentali dell'esistenza e per i propri comportamenti quotidiani. Questo libro è la seconda edizione aggiornata ed ampliata di un testo che è stato, per molte persone, un punto di partenza alla scoperta del mondo biblico e dei contenuti di bontà e di bellezza propri delle Scritture primo e neo-testamentarie. In questa seconda edizione si è prestata particolare attenzione alle radici culturali ebraiche anche dei testi neo-testamentari e si sono proposte delle angolature diverse, ebraiche e cristiane, da cui leggere i testi biblici.

Percorso di lettura del libro: Sacra Scrittura, Introduzione alla Sacra Scrittura, Introduzione generale alla Sacra Scrittura. Descrizione di "DI' SOLTANTO UNA PAROLA. PER LEGGERE LA BIBBIA NELLA CULTURA DI OGGI.

Per leggere la Bibbia nella cultura di oggi (Ediz. ampliata) Editore: Effatà Collana: Comunicare l'assoluto Anno Edizione: 2018 EAN: 9788869292880 Se per qualche motivo non riuscite a leggere la Bibbia quando avete deciso, scegliete un altro momento così che non passi mai un giorno senza che leggiate la Parola di Dio.

LIBRI CORRELATI