Il violino nero

Il violino nero - Maxence Fermine | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maxence Fermine
DIMENSIONE
12,66 MB
NOME DEL FILE
Il violino nero.pdf
ISBN
1940938740568

DESCRIZIONE

E la fine del XVII secolo. Johannes, genio musicale precoce, rimane ferito nel corso della campagna napoleonica in Italia. Accolto e curato dal liutaio Erasmus, il giovane apprende nuove notizie su Carla Farenzi, una misteriosa dama fugacemente incontrata tempo prima. Il liutaio gli rivela poi il segreto di un violino nero, da lui stesso costruito, che canta con la voce suadente e incantatrice della donna. Dopo averlo sentito suonare la vita di Johannes, come uomo e come artista, resterà incatenata a quella di Carla Farenzi.

C.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Il violino nero, Libro di Maxence Fermine. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Neve è un racconto che avvolge di bianco, una donna funambola, un poeta, e il silenzio di un mondo innevato. L'apicoltore non mi è piaciuto. Il violino nero, Maxence Fermine‏ Il Sabato Lib(e)ro di Livia Filippi La trilogia dei colori di Maxence Fermine sono tre volumetti: il primo è bianco, come la neve e la poesia giapponese di bellezza sorprendente; il secondo è nero, come l'intensa musica di un violino e gli occhi di una donna; il terzo è oro, come il sole e il sogno folle di un apicoltore. Le migliori offerte per Violino Nero in Gioielli Fatti a mano sul primo comparatore italiano.

LIBRI CORRELATI