Mal de' fiori ('L)

Mal de' fiori ('L) - Carmelo Bene | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carmelo Bene
DIMENSIONE
7,87 MB
NOME DEL FILE
Mal de' fiori ('L).pdf
ISBN
3613951955887

DESCRIZIONE

"Costringere l'orale nel corpo scritto obbliga l'Autore ad un uso magistrale di soluzioni linguistiche e tecniche prosodiche apparentate ai rarissimi fulgidi esiti di certa straordinaria lirica (S. Esenin in Pugacev, A. Blok ne I dodici) tessute pazientemente in un mosaico plurilinguistico che solamente il lettore più avveduto rileverà nelle loro varianti bengaliche e non confonderà con un'esibizione virtuosistica tout-court o, peggio, con certo equivoco "poundismo"..." Presentazione di Sergio Fava.

Esenin in Pugacev, A. Blok ne I dodici) tessute pazientemente in un mosaico plurilinguistico che solamente il lettore più avveduto rileverà nelle loro ... La lettura de I Fiori del Male è di una attualità toccante e sconvolgente.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Overlook, data pubblicazione marzo 2000, 9788845244476. Mal de' fiori ('L) è un libro scritto da Carmelo Bene pubblicato da Bompiani nella collana Overlook x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Mal de' fiori ('L) by Carmelo Bene pubblicato da Bompiani dai un voto.

LIBRI CORRELATI