Rue du Bac. La Madonna parigina della Medaglia miracolosa

Rue du Bac. La Madonna parigina della Medaglia miracolosa - Saverio Gaeta | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Saverio Gaeta
DIMENSIONE
9,72 MB
NOME DEL FILE
Rue du Bac. La Madonna parigina della Medaglia miracolosa.pdf
ISBN
8273625879760

DESCRIZIONE

Saverio Gaeta - uno dei più grandi esperti di apparizioni mariane - racconta la storia, il messaggio e la profezia della Madonna parigina di Rue du Bac e della medaglia miracolosa. «Verrà un momento in cui il pericolo sarà grande. Si crederà che tutto sia perduto; [anche] allora sarò con voi».

La Madre di Dio le apparve e le chiese di coniare una medaglietta, promettendo che chiunque l'avrebbe portata al collo avrebbe ricevuto grandi grazie. La realizzazione della medaglietta… Dopo aver letto il libro Rue du Bac.La Madonna parigina della Medaglia miracolosa di Saverio Gaeta ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Prima di Lourdes e La Salette, la Vergine appare in Francia nel 1830 alla novizia Caterina Labouré e le affida la diffusione della celebre Medaglia La Madonna apparve a Santa Caterina Labourè presso la Rue du Bac a Parigi (Francia - 1830): Allora si fece sentire una voce che mi disse: "Fate coniare una medaglia su questo modello; tutte le persone che la porteranno, riceveranno grandi grazie specialmente portandola al collo; le grazie saranno abbondanti per le persone che la porteranno con fiducia... La medaglia miracolosa è legata alle apparizioni della Vergine Maria a Caterina Labouré, allora giovane novizia delle Figlie della Carità di San Vincenzo de Paoli. Caterina, da giugno a dicembre del 1830, riceve per tre volte la grazia dell'apparizione dell'Immacolata. Rue du bac La Madonna parigina della Medaglia miracolosa.

LIBRI CORRELATI