Dodici lunghissime ore

Dodici lunghissime ore - Nicola Bianchi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicola Bianchi
DIMENSIONE
10,85 MB
NOME DEL FILE
Dodici lunghissime ore.pdf
ISBN
5741100043890

DESCRIZIONE

L'amicizia e l'amore sono i temi centrali di una vicenda ambientata nella Firenze di oggi, affidata a una scrittura serrata, brillante, ironica. Protagonista è Nicola, quarantenne in fuga dalla città alla ricerca di ritmi più compatibili con la propria natura, circondato ogni giorno dall'affiatamento di un gruppo di coetanei alle prese con l'altro sesso e con disastrose partite di calcetto. Sarà una ragazza conosciuta quasi per caso a far sentire Nicola finalmente appagato. Il racconto è reso più complesso da una enigmatica storia nella storia che riporta all'ultimo conflitto mondiale. Filo rosso, la comunione fra Nicola e la sua compagna. In ogni momento e in ogni situazione. Fino alla fine.

spero che questo video vi piaccia Seguitemi anche qui ... In dodici ore devo consegnare 130 pacchi ... L'uomo delle consegne si confronta con gli altri, dopo una lunga assemblea.

di duo «due» e decem «dieci»]. - Numero composto di dieci più due unità, e il segno che lo rappresenta (in cifre arabe 12, nella numerazione romana XII): poliedro con dodici facce; i dodici apostoli.

LIBRI CORRELATI