La gioia del Signore è la mia forza

La gioia del Signore è la mia forza - Giusy Trovato | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giusy Trovato
DIMENSIONE
5,94 MB
NOME DEL FILE
La gioia del Signore è la mia forza.pdf
ISBN
9984504412791

DESCRIZIONE

Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà. Perciò non temiamo se la terra è sconvolta, se i monti si muovono in mezzo al mare, se le sue acque rumoreggiano, schiumano e si gonfiano, facendo tremare i monti. In Lui, certo, gioisce il nostro cuore, perché abbiamo confidato nel suo santo nome. Provate e vedrete quanto buono è il Signore! Beato l'uomo che confida in Lui.

Se imparerai a gioire non appena accade qualcosa che altrimenti ti farebbe deprimere, la tua situazione cambierà. Ci dice stupendamente Neemia: "Non vi rattristate, perché la gioia del Signore è la vostra forza" (Ne 8,10). Il nostro Dio è meraviglioso! Così preghiamo con il salmista: "Mi dai gioia, Signore, con le tue meraviglie, esulto per l'opera delle tue mani.

Leggendo i vari paragrafi la mia mente annotava il pensiero ricorrente che vi si esprime: " quanti erano capaci di intendere " , ripetuto due volte, aggiungendosi poi: "leggevano a brani con spiegazioni del senso; e così facevano comprendere a tutti la lettura ". Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà. Perciò non temiamo se la terra è sconvolta, se i monti si muovono in mezzo al mare, se le sue acque rumoreggiano, ...

LIBRI CORRELATI