Valigia di nome Isolda (Una)

Valigia di nome Isolda (Una) - Claudia Bonfiglioli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudia Bonfiglioli
DIMENSIONE
10,80 MB
NOME DEL FILE
Valigia di nome Isolda (Una).pdf
ISBN
3083998385187

DESCRIZIONE

Racconto di un'amicizia fuori dal comune, ambientato fra Bonassola, sulla riviera ligure di Levante, Faenza e Bologna, in un arco temporale che abbraccia gran parte del XX secolo. L'autrice immagina di dialogare con la protagonista del libro, pur sapendo che "non ha mai creduto ai ritorni". Lo fa per elaborare il dolore del lutto, ma anche per fissare nella memoria il ricordo di una persona straordinaria, conosciuta negli ultimi vent'anni della sua vita. Una narrazione intimista, personale, che, inevitabilmente, diventa storia pubblica del Novecento: testimone e protagonista del suo tempo, Isolda ha attraversato tutto "il secolo breve", le sue sciagurate follie e i suoi grandi rivolgimenti.

VAI Ricerca Ciao Scegli ... Una valigia di nome Isolda è un eBook di Bonfiglioli, Claudia pubblicato da Pendragon a 7.80. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Una valigia di nome Isolda è un ebook di Bonfiglioli Claudia pubblicato da Pendragon al prezzo di € 7,80 il file è nel formato epb MERCOLEDI' 7 OTTOBRE ore 18,00 CLAUDIA BONFIGLIOLI presenta il romanzo "UNA VALIGIA DI NOME ISOLDA" (edizioni Pendragon) interviene SANTE GALLI Il racconto di un'amicizia fuori dal comune, ambientato fra Bonassola, sulla riviera ligure di levante, Faenza e Bologna, in un arco temporale che abbraccia gran parte del XX secolo. Una Valigia Di Nome Isolda è un libro di Bonfiglioli Claudia edito da Pendragon a gennaio 2009 - EAN 9788883427534: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Una valigia di nome Isolda.

E-book. Formato Mobipocket è un ebook di Claudia Bonfiglioli pubblicato da Pendragon - ISBN: 9788883429538 "Una valigia di nome Isolda" è un racconto biografico di un'amicizia fuori dal comune, ambientato fra Bonassola, sulla riviera ligure di levante, Faenza e Bologna, in un arco temporale che abbraccia gran parte del ventesimo secolo. Una valigia di nome Isolda Author: Claudia Bonfiglioli Created Date: 7/28/2017 6:14:20 AM ... La valigia è un contenitore dotato di manici o maniglie che viene usato nei viaggi per contenere gli oggetti utili che non possono solitamente stare in una comune borsa, come i capi d'abbigliamento.Normalmente è fabbricata in cuoio, plastica o tessuto ed ha la forma di un parallelepipedo Doppia menzogna.

LIBRI CORRELATI