La mente, il corpo e i loro enigmi. Saggi di filosofia

La mente, il corpo e i loro enigmi. Saggi di filosofia - G. Coccoli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
G. Coccoli
DIMENSIONE
6,69 MB
NOME DEL FILE
La mente, il corpo e i loro enigmi. Saggi di filosofia.pdf
ISBN
1786139695268

DESCRIZIONE

Ti incoraggiamo a scoprirti, ad approfondire la tua identità e il tuo potenziale. Ti invitiamo a rafforzare la tua autostima e a trovare il necessario equilibrio tra corpo e mente per raggiungere la felicità.

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mimesis, collana Filosofie, brossura, gennaio 2020, 9788857553634. Il problema mente-corpo Ci sono esseri (organismi) che hanno una mente, cioè hanno capacità mentali, ma, verosimilmente, la mente non è una cosa «The mind-body problem, properly understood, is the problem of how subjects of experience are related to their physical bodies.» (Lowe 2000, 8) La mente e il corpo.

LIBRI CORRELATI