Loca ella yloco yo

Loca ella yloco yo - Horacio Ferrer | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Horacio Ferrer
DIMENSIONE
6,36 MB
NOME DEL FILE
Loca ella yloco yo.pdf
ISBN
2209528225284

DESCRIZIONE

Quando si parla di Horacio Ferrer, il pensiero corre subito (o meglio danza) verso il tango, ma Ferrer è un poeta che non può essere legato solo a un mondo o ad un'atmosfera: le sue parole danzano mille ritmi diversi, vestono mille differenti vestiti, hanno in mano fiori dai mille colori. Questa antologia colma una lacuna nell'editoria italiana, pubblicando i versi di uno dei poeti sudamericani più amati e più autentici, un uomo innamorato che crede sia Tango qualsiasi accenno di ninnananna nel giorno del Giudizio.

¡Loca ella y loco yo. Song Balada para un Loco; Artist Roberto Goyeneche; Loca ella yloco yo (Italiano) Rilegato in Pelle - 1 gennaio 2009 di Horacio Ferrer (Autore) Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni.

Pero estar en Colombia era especial, era una cosa de vida; era llegar a un lugar desconocido y a la vez familiar, nunca visto y querido. Mientras ella andaba en esas, yo estaba sentado en una plaza con las mochilas, cual charque secándose al sol. Hakú la lana he´i la cholita en la playa...

LIBRI CORRELATI