Voglio una vita manipolata

Voglio una vita manipolata - Francesco Agnoli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Agnoli
DIMENSIONE
11,11 MB
NOME DEL FILE
Voglio una vita manipolata.pdf
ISBN
7409892265939

DESCRIZIONE

"Voglio una vita manipolata"; Vasco Rossi non l'ha mai detto, ma nella sua celebre canzone reclamava una libertà intesa come autodeterminazione individualistica. Questa idea, oggi tanto radicata, che ognuno sia l'artefice della propria fortuna e della propria felicità è frutto del disconoscimento della legge naturale. Non è dimostrato che l'uomo possa darsi da solo la felicità; più agevolmente, come recitava la canzone, egli può ottenere una vita "piena di guai".

Da leggere perché conserva uno sguardo vivo sull'attualità. Non c'è niente che vale più di te e della tua vita, nemmeno un legame perverso. Ho concluso, per oggi.

No, un momento, ti voglio specificare che nelle righe sopra in cui ti ho detto che anch'io usavo la manipolazione l'ho fatto cercando di farti sentire in colpa. Molti partner lo fanno.

LIBRI CORRELATI