Io ho paura. Diari di vita

Io ho paura. Diari di vita - Barbara Fabbroni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Fabbroni
DIMENSIONE
11,58 MB
NOME DEL FILE
Io ho paura. Diari di vita.pdf
ISBN
3100953308880

DESCRIZIONE

"La paura tipica di ogni bambino, è quella del buio che diviene paura nel buio. Essa è paura di perdersi, di non ritrovarsi, di smarrire la strada o i confini, è paura di esplorare ciò che non si conosce, ciò di cui non si ha traccia. Esistono fiabe dove i bambini si perdono nel bosco, dove incontrano streghe e fate, dove cercano segnali salvifici o di lasciare tracce che potrebbero indicare loro il cammino... Bambini che forse dovranno narrarsi di nuovo per collocare i propri mostri e dare un significato nuovo a ciò che hanno vissuto e un finale diverso a ciò che hanno da vivere." (M. A. Giusti)

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Univ.

Con Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Aitana Sánchez-Gijón, Giuseppe Cristiano, Mattia Di Pierro. Drammatico, Italia, 2003.

LIBRI CORRELATI