La città di Potenza tra i Guevara e i Loffredo

La città di Potenza tra i Guevara e i Loffredo - Marilena De Cunto | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marilena De Cunto
DIMENSIONE
6,78 MB
NOME DEL FILE
La città di Potenza tra i Guevara e i Loffredo.pdf
ISBN
3878542595584

DESCRIZIONE

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Lacaita, collana Europa mediterranea, brossura, data pubblicazione 2019, 9788865820438. Palazzo Loffredo è un palazzo storico situato nel centro storico di Potenza.Si affaccia su piazza Duomo, largo Pignatari e via Andrea Serrao. L'edificio, la cui prima funzione fu ospitare gli uffici della sede amministrativa della contea, è fra gli esempi più rilevanti dell'edilizia civile potentina. La città di Potenza tra i Guevara e i Loffredo è un libro scritto da Marilena De Cunto pubblicato da Lacaita nella collana Europa mediterranea x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. La città di Potenza tra i Guevara e i Loffredo Libro De Cunto, Marilena.

Permalink della Notizia. Condividi sul tuo sito ... Titolo: La città di Potenza tra i Guevara e i Loffredo Prefazione di Antonio Lerra Descrizione: Volume in formato 8°; 214 pagine.

LIBRI CORRELATI