Meditazione su Maria

Meditazione su Maria - Walter Kasper | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Walter Kasper
DIMENSIONE
8,5 MB
NOME DEL FILE
Meditazione su Maria.pdf
ISBN
7656742312975

DESCRIZIONE

Maria rappresenta l'insieme della testimonianza biblica: l'alleanza con il popolo di Israele, con la Chiesa, ovvero con il popolo della nuova alleanza, e con tutta l'umanità. Maria non sta al margine della Bibbia, ma al centro. Questa testimonianza fondamentale, però, è in un certo senso nascosta. Non si scopre con una lettura superficiale e distanziata. Spesso il cuore capisce le cose meglio della testa. Così è necessaria la meditazione spirituale per capire profondamente Maria.

Soggetti di meditazione: Gesù nel rosario — Gesù è l'eterno sacerdote. Maria nel rosario — Maria è modello di ogni virtù.

Non si scopre con una lettura superficiale e distanziata. Spesso il cuore capisce le cose meglio della testa.

LIBRI CORRELATI