Storia di Milli. Una storia di prostitute, ladri, spacciatori, immigrati clandestini e di vite deviate

Storia di Milli. Una storia di prostitute, ladri, spacciatori, immigrati clandestini e di vite deviate - Roberto Fustini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Fustini
DIMENSIONE
9,64 MB
NOME DEL FILE
Storia di Milli. Una storia di prostitute, ladri, spacciatori, immigrati clandestini e di vite deviate.pdf
ISBN
9024551520527

DESCRIZIONE

Milli è una flaubertiana Félicité immersa nell'orrore del XXI secolo. Come Félicité è di un'intelligenza limitata, è un'anima buona che non sa definire nulla, spiegare nulla, e pratica tutto, con silenziosa devozione. Finché Milli-Félicité non incapperà nel suo destino di sacrificio: morirà ma certamente risorgerà perché, come si scrive nel Vangelo: "Beati quelli che piangono, perché saranno consolati! Beati i miti perché erediteranno la terra! Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio". "Storia di Milli" è anche una storia criminale, emblematica dei tempi che corrono; e come tale ha la prefazione della criminologa Laura Soro.

Una storia di prostitute, ladri, spacciatori, immigrati clandestini e di vite deviate on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! "Il mio Natale per la strada".

LIBRI CORRELATI