Giardini di loto

Giardini di loto - Andrea Melone | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Melone
DIMENSIONE
10,97 MB
NOME DEL FILE
Giardini di loto.pdf
ISBN
8759146583610

DESCRIZIONE

Raffaele, uomo inquieto e misterioso, viene ingaggiato da Liliana Lorenzini per scoprire la verità sulla scomparsa del suo amante, figura fantasmatica e indefinita. L'indagine conduce a un musicista ebreo austriaco, Friedrich Thomas-Ashkenazy, affascinante al punto da spingere la ricerca, ormai ossessiva, in luoghi sempre più lontani: Vienna, Salisburgo, Budapest, Praga, Berlino, Copenaghen, Norvegia. Lo scopo del viaggio diventa la ricerca stessa, fuori e dentro di sé, soggiornare dove il musicista ha soggiornato, frequentare le persone che lui ha frequentato in una progressiva e devastante identificazione con Friedrich. Il romanzo è dotato di una lingua complessa, una scrittura piena di rimandi alla filosofia, l'arte, la musica da camera e operistica. Neologismi, sperimentazioni sintattiche e una visione nuova nel panorama della narrativa italiana.

Un titolo aperto; i giardini del loto. Il loto à il fiore dell'oblio.

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. "Eccolo il loto dei giardini: un fondo di sacco, quindici o venti funghi in tutto, estratti dalla terra fino alla radice, dentro una vallata tra due alture che un tempo erano state colline, in un campo stinto, senza vento. (Sul+Romanzo_Giardini+di+loto_Andrea+Melo) Di Morgan Palmas Primo step con la nuova lettura condivisa del Grande Fratello Letterario Premessa, prime frasi del romanzo: "Solenne passai sul prato serico Giardini di loto by chiara valerio • 18 Giugno 2011. di Luca Alvino.

LIBRI CORRELATI