Una sposa conveniente

Una sposa conveniente - Elsa Chabrol | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elsa Chabrol
DIMENSIONE
6,46 MB
NOME DEL FILE
Una sposa conveniente.pdf
ISBN
7270771933913

DESCRIZIONE

In uno sperduto borgo francese che conta settanta anime ultranovantenni (tra poco sessantanove - continua a dire Juliette, che a centouno anni è certa che ogni istante sia l'ultimo), il generoso Pierrot è l'unico "giovane" rimasto in paese e viene amabilmente sfruttato dai compaesani per commissioni di ogni genere. Finché decide di cercare moglie altrove. Gli indomabili vecchietti, Juliette in testa, reagiscono all'orrenda prospettiva - che li priverebbe del loro "factotum" - attirando in trappola Tatiana, russa di belle speranze, e offrendola in sposa al giovanotto.

Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Stavi cercando una sposa conveniente al miglior prezzo? Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato Torino tenivelli Una sposa conveniente di Elsa Chabrol. 2010 - Un paesino di dieci anime, l'unico giovane che minaccia di andarsene, un'idea per trattenerlo.

Tersilla (la talpa) (88 anni) L'assetata di sesso. Richeta[2] (68 anni) Badante, vive con una madre scorbutica "Una sposa conveniente"
la leggerezza della vecchiaia Il romanzo di Elsa Chabrol racconta con umorismo la storia di nove eccentrici anziani, unici abitanti di un villaggio di montagna. Finché, un giorno, decide di cercare moglie altrove.

LIBRI CORRELATI