Greta parlante

Greta parlante - Elisa Borciani | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisa Borciani
DIMENSIONE
4,83 MB
NOME DEL FILE
Greta parlante.pdf
ISBN
6947445104124

DESCRIZIONE

Margherita ha trent'anni, è single e vive nella grassa provincia emiliana. Ha una laurea nel cassetto, un lavoro che non le piace e qualche tiepida storia d'amore vissuta senza trasporto. Insoddisfatta, decide di dare una svolta alla propria vita tentando di trasformarsi, da timida Biancaneve, nella seduttrice che fino ad ora non è mai stata. Prima il trasloco in una casa nuova con Greta, eccentrica insegnante di yoga, poi l'arrivo del nuovo capo, Fabio Sarli, affascinante dongiovanni. Sembra giunto, per Margherita, il momento di lasciarsi andare e aprirsi a nuove emozionanti avventure: nasce con Sarli una complicità erotica fatta di sguardi e messaggi che Veronica, collega chiacchierona, esuberante e disinibita, incoraggia maliziosa. Greta invece, saggia e riflessiva, la mette in guardia dal pericolo delle delusioni: ogni strada va scelta in base al proprio modo di essere.Una scrittura fresca e divertente, per uno spaccato di vita delle trentenni single di oggi alla ricerca della felicità, che guardano al domani con ottimismo e ironia.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... "Greta parlante" è un romanzo fresco, vivace, che ironizza sulla ridondanza rischiando di divenire a sua volta tale, e in cui una strampalata quanto goffa Bridget Jones cita abbondantemente ... Greta Thunnberg ora parla di coronavirus. ...

Albe scure. Sguardi sulla cultura Subsonica.

LIBRI CORRELATI