«Rimanete nel mio amore». Percorsi evangelici della fede per il nostro tempo

«Rimanete nel mio amore». Percorsi evangelici della fede per il nostro tempo - Pietro Brugnoli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pietro Brugnoli
DIMENSIONE
10,30 MB
NOME DEL FILE
«Rimanete nel mio amore». Percorsi evangelici della fede per il nostro tempo.pdf
ISBN
6910996921858

DESCRIZIONE

Questi "percorsi della fede" non sono destinati soltanto ai semplici credenti che, in particolari prove e difficoltà, vorrebbero sentire più vicino il Nostro Signore Gesù, ma a tutti i credenti indistintamente, per un rilancio "evangelico" di fede più intensa e di vissuta intimità. Sono solo possibili indicazioni dei richiami intimi, non riciclabili, che Cristo dona a ciascuno per credere in Lui, amarlo e testimoniarlo. E sono percorsi significativi "per il nostro tempo", tempo di cambiamenti epocali.

Tutti siamo chiamati a viverlo, fin da bambini. A prescinde- «Rimanete Nel Mio Amore».

Il nostro modello è quello che Gesù stesso visse nella sua relazione con il Padre. Dice: "Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi.

LIBRI CORRELATI