«Rimanete nel mio amore». Percorsi evangelici della fede per il nostro tempo

«Rimanete nel mio amore». Percorsi evangelici della fede per il nostro tempo - Pietro Brugnoli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pietro Brugnoli
DIMENSIONE
10,31 MB
NOME DEL FILE
«Rimanete nel mio amore». Percorsi evangelici della fede per il nostro tempo.pdf
ISBN
5517070200332

DESCRIZIONE

Questi "percorsi della fede" non sono destinati soltanto ai semplici credenti che, in particolari prove e difficoltà, vorrebbero sentire più vicino il Nostro Signore Gesù, ma a tutti i credenti indistintamente, per un rilancio "evangelico" di fede più intensa e di vissuta intimità. Sono solo possibili indicazioni dei richiami intimi, non riciclabili, che Cristo dona a ciascuno per credere in Lui, amarlo e testimoniarlo. E sono percorsi significativi "per il nostro tempo", tempo di cambiamenti epocali.

Rimanete nel mio amore!" Insiste nel dire che dobbiamo rimanere in lui e che le sue parole devono rimanere in noi. Rimanete nel mio amore Lettera Pastorale di sua ecc.za mons. Giovanni Giudici Pavia, 28 agosto 2007 Diocesi Pavia Lettera Pastorale 5-09-2007 14:13 Pagina 1 Editrice Domenicana Italiana Libri.

questa nostra umana e triste sordita' e con il tuo amore vero la nostra incapacita' di amare. Amen.

LIBRI CORRELATI