Troismi

Troismi - Marie Darrieussecq | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marie Darrieussecq
DIMENSIONE
7,50 MB
NOME DEL FILE
Troismi.pdf
ISBN
2073154221270

DESCRIZIONE

Protagonista di questo romanzo è una giovane donna, impiegata in una profumeria. E' una creatura che obbedisce soltanto al suo istinto e che con la massima naturalezza esegue gli scabrosi 'servizi' che quotidianamente le vengono richiesti dai suoi clienti. Con questa stessa naturalezza accetta la straordinaria metamorfosi che lentamente ma inesorabilmente modifica il suo corpo: inizia a crescerle una mammella di troppo, la pelle si copre di peli ispidi e duri, le spunta una piccola coda a cavaturaccioli... si trasforma in una scrofa, in una troia. Provocatorio e seducente, Troismi è stato un clamoroso caso letterario in Francia e un best seller in tutta Europa: una storia feroce e scanzonata, sensuale e commovente, ironica ma anche tenera.'Una favola radicale e feroce sulla nostra animalità'.Le Monde

Come in questi scrittori, i suoi temi predominanti sono la trasformazione, la morte, il sogno. Troismi è un libro di Darrieussecq Marie pubblicato da Guanda nella collana Le Fenici tascabili - sconto 5% - ISBN: 9788882461843 Troismi, Libro di Marie Darrieussecq. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

GUANDA, 1997, libro usato in vendita a Milano da ROBERTANILIO Read "Troismi" by Marie Darrieussecq available from Rakuten Kobo. Protagonista di questo romanzo è una giovane donna, impiegata in una profumeria.

LIBRI CORRELATI