Favole... novelle... storie...

Favole... novelle... storie... - Flavia Smadelli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Flavia Smadelli
DIMENSIONE
4,86 MB
NOME DEL FILE
Favole... novelle... storie....pdf
ISBN
3987497684835

DESCRIZIONE

Ispirate alla sensibilità spirituale di Sri Sathya Sai Baba, mistico indiano scomparso da poco, le novelle qui raccolte nascono dalla ricerca della felicità interiore. Liberati da invidie e gelosie, dal materialismo che troppo spesso inganna lo sguardo, i protagonisti di queste favole abbandonano il mondo circostante per una via che trascende ciò che identifichiamo come bisogni quotidiani o desideri sensibili per avvicinarsi al più grande miracolo mai realizzato: l'Amore. Ciascuno dei personaggi, sia esso uomo, bambino, albero o animale, attraverso esistenze diverse ma ugualmente tortuose, inizia un viaggio interiore alla ricerca di una speranza, una voce - qualcuno potrebbe chiamarla anche Dio - che parla a tutti mediante il linguaggio dell'Amore. I ricavati del libro contribuiranno alla costruzione di un ambulatorio Vanaprastha International Onlus, che opera per l'assistenza, la cura e l'istruzione dei bambini bisognosi nel profondo sud dell'India.

Storie della buonanotte da ascoltare prima di dormire per fare volare la fantasia. Favole di autori famosi o meno conosciuti, tutte le nostre storie per bambini sono da stampare gratuitamente. Brani Popolari, Favole, Leggende, Novelle, Racconti, Storie Zen.

E' un "rifugio delle emozioni", un luogo dove i bambini possono esprimere che cosa provano, calmarsi. Ispirate alla sensibilità spirituale di Sri Sathya Sai Baba, mistico indiano scomparso da poco, le novelle qui raccolte nascono dalla ricerca della felicità interiore. Liberati da invidie e gelosie, dal materialismo che troppo spesso inganna lo sguardo, i protagonisti di queste favole abbandonano... Ispirate alla sensibilità spirituale di Sri Sathya Sai Baba, mistico indiano scomparso da poco, le novelle qui raccolte nascono dalla ricerca della felicità interiore.

LIBRI CORRELATI