La belva nell'ombra

La belva nell'ombra - Edogawa Ranpo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Edogawa Ranpo
DIMENSIONE
12,97 MB
NOME DEL FILE
La belva nell'ombra.pdf
ISBN
5175912772451

DESCRIZIONE

Lo scrittore Samukawa s'improvvisa detective quando conosce una donna affascinante, Shizuko, che gli confida di essere perseguitata da un innamorato respinto che la terrorizza minacciando di uccidere lei e suo marito. Lo scrittore si trova così implicato in una storia misteriosa dove l'identità del colpevole appare sempre più sfuggente. Quando la ricerca dell'assassino del marito sembra non approdare più a nulla, un piccolo particolare, il bottoncino di un guanto, fa capire a Samukawa che tutto il castello delle sue deduzioni è fondato su un errore e che il colpevole è più vicino di quanto egli avesse immaginato.

167, ISBN 88-317-8029-8.; Collegamenti esterni. Scheda sul sito della casa editrice [collegamento ... Scopri La belva nell'ombra di Ranpo, Edogawa, Canova, G.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. La belva nell'ombra è un libro di Edogawa Ranpo pubblicato da Marsilio nella collana Letteratura universale.

con TAKESHI KITANO JOY NAKAGAWA TATSUYA FUJI TATSUYA NAKADAI RYUICHI SAKAMOTO TOMOROH TAGUCHI RYUHEI MATSUDA Edogawa Ranpo: La belva nell'ombra (Inju, 1928), traduzione di Graziana Canova con introduzione di Maria Teresa Orsi, Letteratura universale Marsilio,1992.Recentemente su Urania Collezione, è stato pubblicato un'antologia di racconti folgoranti e deliranti, "L'inferno degli Specchi", di un grandissimo autore giapponese: Edogawa Ranpo. NipPop 2017 - La belva nell'ombra: variazioni pop del mostruoso Quest'anno, per la sua settima edizione, NipPop 2017 si concentra sull'estetica del grottesco e del mostruoso nella cultura giapponese, ripercorrendone l'evoluzione a partire dal periodo Taishō (1912-26) per poi soffermarsi sulle sue manifestazioni nelle più recenti tendenze pop. La belva nell'ombra book. Read 48 reviews from the world's largest community for readers.

LIBRI CORRELATI