Non voglia Anna. Racconti stressati di un medico

Non voglia Anna. Racconti stressati di un medico - Vincenzo Starnone | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincenzo Starnone
DIMENSIONE
5,97 MB
NOME DEL FILE
Non voglia Anna. Racconti stressati di un medico.pdf
ISBN
8972987871427

DESCRIZIONE

Sono tutti rigorosamente veri i 16 racconti di Vincenzo Starnone, medico napoletano, che ripercorre episodi ironici di una vita stressata. Dall'incontro-scontro con i decani della Facoltà di Medicina alle avventure come perito medico-legale, dagli aneddoti su pazienti insoliti, turni massacranti, colleghi stravaganti e notti in bianco al pronto soccorso alla passione per la fotografia. Starnone osserva la realtà che lo circonda sempre con stupore, a volte con tono beffardo, altre con rassegnazione, imparando a convivere con lo stress di una professione bella quanto difficile.

*FREE* shipping on qualifying offers. Napoli, 2010; br., pp.

Tutti i genitori vogliono educare i propri figli al meglio. Il letto numero tre della stanza numero otto è vuoto. Le infermiere si affrettano a riordinarlo.

LIBRI CORRELATI