Una catena di rose

Una catena di rose - Jeffrey Moore | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jeffrey Moore
DIMENSIONE
9,19 MB
NOME DEL FILE
Una catena di rose.pdf
ISBN
7471588397967

DESCRIZIONE

Jeremy non ha dubbi: il suo destino è scritto su un foglio di carta strappato da un libro antico. Basta interpretarlo nel modo giusto. Non solo: è stato quel pezzo di carta - la Pagina Magica, dono di 'zio' Gerard - a spingerlo fra le braccia di una splendida, misteriosa, sfuggentissima Dark Lady, Milena. Jeremy è troppo romantico, troppo imbranato, crede troppo alle coincidenze. Insegna all'Università di Montreal, grazie - neanche a farlo apposta - a carte false, titoli di studio taroccati, complice 'zio' Gerard. E passa la vita a caccia di conferme, usando la Pagina Magica come una bussola e una coperta di Linus. E Milena? Mezza zingara, mezza indiana, è una delle tipette più toste di Montreal. Mistilingue, zeppa di etnie, locali notturni battuti da artistoidi strafatti, anche Montreal si rivela tosta, piena di fascino e trame strane.

Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay! Roses Hotels Il Gruppo Roses Hotels nasce nel 1971 a Santa Marinella, località turistica della costa laziale vicina a Roma ed oggi è una catena di successo, simbolo dell'ospitalità italiana. Servizio cortese e attento alle Vostre esigenze caténa s.

Pubblicato Martedì, 31 Gennaio 2012 | Scritto da Cristina Biga* | Visite: 734 ... Una catena di rose di Jeffrey Moore, più che un libro, mi è sembrato un incantesimo, Sarà per la storia che racconta e per come la racconta - in modo così lucido, divertente, ironico e intelligente -, sarà per le ore in cui mi ha fatto compagnia, esaltando la mia immaginazione ed esasperando il desiderio di leggerne ancora e ancora, saranno tutte queste cose messe insieme, fatto sta che ... Le recensioni di Progetto Babele: Una catena di rose di Jeffrey Moore. Una recensione di Carlo Mocci. catene e girocolli in oro.

LIBRI CORRELATI