Da persona a persona. Il problema di essere umani

Da persona a persona. Il problema di essere umani - Carl Rogers | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carl Rogers
DIMENSIONE
10,59 MB
NOME DEL FILE
Da persona a persona. Il problema di essere umani.pdf
ISBN
9795141664033

DESCRIZIONE

Un libro insolito, nel quale l'umanità, il calore, la grandissima esperienza, la genialità e l'acume di Rogers si rispecchiano in un confronto con la semplicità e l'immediatezza intuitiva di una mente libera e creativa. Rogers e Barry Stevens danno vita in questo libro a un dialogo tra i più acuti e illuminanti sulla condizione della psicoterapia contemporanea.

Tra i diritti fondamentali dell'essere umano si possono ricordare: il diritto alla libertà individuale, il diritto alla vita, il diritto all'autodeterminazione, il diritto a un giusto processo, il diritto ad un ... Il numero di capelli presenti sulla testa varia notevolmente da persona a persona, influenzato - com'è - da numerosi fattori, quali età, sesso, genetica e stato di salute. Si stima che mediamente vi siano circa 100.000 capelli sulla testa di ogni individuo (circa 140.000 nei biondi, 100.000 nei bruni e 80.000 nei rossi), di cui il 90% circa si trova in una fase di crescita.

Noi dovremmo fare differenza tra "essere umano" ed "essenza umana". P.es.

LIBRI CORRELATI