Da Quarto al Volturno. Noterelle di uno dei Mille

Da Quarto al Volturno. Noterelle di uno dei Mille - Giuseppe Cesare Abba | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Cesare Abba
DIMENSIONE
6,62 MB
NOME DEL FILE
Da Quarto al Volturno. Noterelle di uno dei Mille.pdf
ISBN
8937483360067

DESCRIZIONE

"Non c'è posto per le prosopopee individuali, né per le confidenze soggettive, né per gli stati d'animo particolari: l'Abba racconta solo di sé negli altri. Non c'è Garibaldi distinto dai suoi gregari, così non ci sono ricordi e impressioni di un testimonio o di un attore che si senta differente da tutta quella gente, con la quale si va come un cuore solo. Egli scrive per tutti e in nome di tutti; le sue sono le noterelle di uno dei Mille". (Luigi Russo)

Cronache a memoria libro di Abba Giuseppe Cesare edizioni ECIG ... Da Quarto al Volturno. Noterelle di uno dei Mille è un libro scritto da Giuseppe Cesare Abba pubblicato da Sellerio nella collana I cristallini Da Quarto al Volturno.

Noterelle di uno dei Mille di Abba, Giuseppe Cesare su AbeBooks.it - ISBN 10: 8876810854 - ISBN 13: 9788876810855 - Sellerio - 1994 - Rilegato Da Quarto al Volturno. Noterelle d'uno dei Mille libro di Abba Giuseppe Cesare edizioni Greco e Greco collana Le melusine; € 11,00-5%.

LIBRI CORRELATI