I salmoni lo sanno

I salmoni lo sanno - Gianluca Vittori | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluca Vittori
DIMENSIONE
11,31 MB
NOME DEL FILE
I salmoni lo sanno.pdf
ISBN
9730469612199

DESCRIZIONE

Boris Ciceroni vive a Pietralata, un quartiere popolare di Roma, con la madre casalinga e il padre che gestisce un'officina meccanica. Una mattina, ancora adolescente, mentre si trova tra i banchi di scuola, riceve una notizia che gli cambierà la vita per sempre e che farà da motore alla ricerca di un suo posto, in cui diventare adulto senza la paura che lo incatena a vivere ai margini dei grandi cambiamenti che si trova ad affrontare. La scoperta dell'amore, i conflitti con una madre divenuta come una sconosciuta, la perdita degli affetti che incontrerà, lo convinceranno a cercare una nuova strada fuori da Roma. Con il suo nuovo amico Enea si trasferirà a Sanremo per allontanarsi da una realtà troppo dura da affrontare, ma si porterà dietro l'inevitabile caratteristica del suo carattere che lo costringerà a fare i conti con se stesso.

andare sempre in su, controcorrente, risalire il fiume, raggiungere la fonte. Dobbiamo far così, è un vecchio desiderio che ci spinge.

Todos los departamentos. Ir Buscar Hola ... I SALMONI LO SANNO romanzo .

LIBRI CORRELATI