Il segreto delle apparizioni di Fatima

Il segreto delle apparizioni di Fatima - Marcello Stanzione | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marcello Stanzione
DIMENSIONE
6,37 MB
NOME DEL FILE
Il segreto delle apparizioni di Fatima.pdf
ISBN
1705860799964

DESCRIZIONE

La Beata Vergine è apparsa a Fatima, spiega il cardinale Mauro Piacenza, "non solo per esortare gli uomini alla conversione e alla preghiera, come accade in altre apparizioni, ma con un intento esplicitamente profetico, indicando agli uomini eventi del futuro, perché essi possono leggerli prudentemente, prepararsi, riconoscerli e convertirsi. E questa l'eccezionalità di Fatima! Maria, a Fatima, ha profetato e la Chiesa ha riconosciuto la verità delle apparizioni e, con esse, delle profezie. Possiamo ben dire che sarebbe in errore chi pensasse che la missione profetica di Fatima sia conclusa; Fatima non è finita! Fatima è ancora da compiersi, perché il Cuore Immacolato di Maria non ha ancora trionfato pienamente".

Pio XII nel 1942 consacrò il mondo al Cuore Immacolato di Maria mentre Giovanni Paolo II attribuì ... Fatima: vi spieghiamo i misteri del terzo segreto 09/03/2017 Svelata una lettera con la drammatica visione di suor Lucia: «Vedo la terra scuotersi e tremare, città e villaggi sepolti, rasi al suolo, inghiottiti, montagne di gente indifesa, vedo i fiumi e i mari che trabordano e inondano e le anime che dormono il sonno della morte» Fatima era allora un villaggio della zona centrale del Portogallo (Distretto di Santarém) sugli altipiani calcarei dell' Estremadura a 20 km a SE di Leìria, (il nome Fatima, prima degli avvenimenti delle apparizioni, era conosciuto esclusivamente come quello della figlia di Maometto, morta nel 633).Ad un km e mezzo da Fatima, vi era una frazione chiamata Aljustrel e qui nacquero e vissero ... Le apparizioni della Madonna a Fatima hanno rappresentato uno degli eventi più importanti dello scorso secolo. A primo acchito, i tre pastorelli vennero presi per bugiardi, ma il 13 ottobre del 1917 furono in molti che si dovettero ricredere.

«Il segreto si compone di tre parti. Marcello Stanzione . Il segreto delle apparizioni di Fatima.

LIBRI CORRELATI