Il respiro della sera

Il respiro della sera - Alessio Carlini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessio Carlini
DIMENSIONE
7,19 MB
NOME DEL FILE
Il respiro della sera.pdf
ISBN
6357349165929

DESCRIZIONE

"Il respiro della sera" nasce dalla ricerca di un nuovo modo di fare poesia, un modo innovativo, nato dall'osservazione e dallo studio delle tecniche a disposizione nel grande bagaglio culturale nazionale e mondiale. Tutto ciò col tempo si è trasformato in un tramite per far fuoriuscire la sensibilità personale dell'autore. Egli ama chiamare gli eventi e i periodi della vita strati. Strati che si sovrappongono uno sull'altro, come fossimo sempre in continua evoluzione e cambiamento e la nostra forma mutasse giorno per giorno, regalandoci un dipinto nitido, raffigurante ciò che siamo.

Tutto ciò col tempo si è trasformato in un tramite per far fuoriuscire la sensibilità personale dell'autore. Il respiro della sera: "Il respiro della sera" nasce dalla ricerca di un nuovo modo di fare poesia, un modo innovativo, nato dall'osservazione e dallo studio delle tecniche a disposizione nel grande bagaglio culturale nazionale e mondiale.Tutto ciò col tempo si è trasformato in un tramite per far fuoriuscire la sensibilità personale dell'autore "Il respiro della sera" nasce dalla ricerca di un nuovo modo di fare poesia, un modo innovativo, nato dall'osservazione e dallo studio delle tecniche a disposizione nel grande bagaglio culturale nazionale e mondiale. Tutto ciò col tempo si è trasformato in un tramite per far fuoriuscire la sensibilità personale dell'autore. Makaniya - Il Respiro della Terra, Velletri.

Alessio Carlini - Scrittore e poeta, nato a ferrara il 26 luglio 1975. Respiro: Movimento ritmico di immissione e di emissione dell'aria per mezzo del quale si attua il processo della respirazione. Definizione e significato del termine respiro 2 (singolo movimento respiratorio) breath: fare un respiro profondo to take a deep breath; emettere un profondo respiro to sigh, to give a deep breath..

LIBRI CORRELATI