Nietzche una vita con la musica

Nietzche una vita con la musica - F. Aliberti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
F. Aliberti
DIMENSIONE
4,96 MB
NOME DEL FILE
Nietzche una vita con la musica.pdf
ISBN
5083841467885

DESCRIZIONE

Non deve perciò stupire il fatto che un illustre esponente di questa civiltà, Friedrich Nietzsche, si sia occupato di musica non solo da un punto di vista filosofico, bensì anche pratico - non certo al livello dei grandi compositori a lui contemporanei, ma senz'altro con una competenza ... NIETZSCHE. VITA E SCRITTI: Nietzsche nasce a Rocken, presso Lipsia, nel 1844.

Il padre, Karl Ludwig, è un pastore protestante, la madre è Franziska Ohler.Quando il padre muore nel 1849, la madre si trasferisce l'anno successivo presso Nauemburg, dove la nonna di Nietzsche aiuterà Franziska con Friedrich e la sorella Elizabeth.. A dodici anni, Nietzsche scrive poesie e compone musica. Bonculture è un giornale online di approfondimento culturale, agrifood e stili di vita.

LIBRI CORRELATI