Quelli che però è lo stesso

Quelli che però è lo stesso - Silvia Dai Pra' | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Dai Pra'
DIMENSIONE
11,10 MB
NOME DEL FILE
Quelli che però è lo stesso.pdf
ISBN
4761569507309

DESCRIZIONE

"Che è, 'na pischella?" "Me viene già da ride'. Ma quanti anni c'hai?" "Mica pretenderai di fare lezione?" "'Seeee... lezione!'. Jessica, imparerò a conoscerla: ma per ora vedo solo un essere in sovrappeso con una tuta in acetato blu che scivola su mutande bianche da maschio. 'Con questa al massimo se famo du' cannette!'. 'Adesso zitta!'. Salvo, carabiniere di un metro e novanta, batte il pugno sul tavolo. 'Noi siamo qui per studiare, mica per sentirti te!'. 'E ... lo sbirro è... il mestiere più infame che c'è...', canta un nanerottolo dalle retrovie: assomiglia ad Alvaro Vitali, e non sono certo la prima a notarlo visto che tutti lo chiamano Pierino, anche se al secolo fa Antony Di Serio". E poi c'è Fabione, fascista rassicurante "perché un uomo è un uomo se c'ha una tradizione, e c'hai una tradizione se c'hai una razza, e c'hai una razza se la sai rispettare ed onorare e questo si chiama avere le palle!"; Nadjette che non porta il velo come Nadine ed è innamorata di "Mohammed, un gran figo. Se mi accetti l'amicizia su facebook puoi vederlo, ci sono le foto"; Andreas, di padre rumeno che pensa che gli immigrati "... dovrebbero tornare tutti al paese loro, pro'ssorè!". E accanto a loro gli altri insegnanti, fra cui Olimpia, docente dal cappotto leopardato che non si scompone perché "di che ti sconvolgi? Sono idioti, gentaglia, feccia..." e "la bidella che mi accoglie sui portelloni antipanico dell'ingresso chiedendomi carina in che classe stai non t'ho mai vista?".

Una trentenne che mai avrebbe pensato di fare l'insegnante, un professionale della periferia romana, adolescenti sentimentali, giovani... Quelli che però è lo stesso è un eBook di Dai Pra', Silvia pubblicato da Laterza a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Quelli che però è lo stesso è un libro scritto da Silvia Dai Pra' pubblicato da Laterza nella collana Contromano x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Quel numero indelebile Di Marina Zornada Giornata della memoria .

È molto difficile mantenere lo stesso livello di stravaganza settimana dopo settimana, stagione dopo ... Quelli che però è lo stesso (di Silvia Dai Pra'). 263 likes.

LIBRI CORRELATI