Solo

Solo - Rana Dasgupta | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rana Dasgupta
DIMENSIONE
11,86 MB
NOME DEL FILE
Solo.pdf
ISBN
6943293010034

DESCRIZIONE

Nel primo movimento di "Solo" incontriamo Ulrich, figlio di un ingegnere ferroviario, che ha due grandi passioni: il violino e la chimica. Negatagli la prima dal padre, parte per la Berlino di Einstein e Fritz Haber per approfondire la seconda. I suoi studi sono interrotti quando la fortuna del padre si estingue, e deve tornare a Sofia per accudire i genitori. Non lascerà più la Bulgaria. Eccetto che nei suoi sogni a occhi aperti - e sono questi sogni che vanno a comporre la volatile seconda parte del libro. In un rapido balzo dal passato al presente, da vite vissute a vite immaginate, Dasgupta segue i figli immaginari di Ulrich, che, pur nati nel comunismo, si fanno strada in un mondo postcomunista fatto di celebrità e violenza. Grazie al sapiente intreccio di scienza ed emozioni, vecchio e nuovo mondo, reale e immaginato, Solo si rivela un'opera di grande virtuosismo.

Trama. L'agente sotto copertura Marco Pagani detto Solo è impegnato a infiltrarsi nel clan dei Corona, potente famiglia della 'Ndrangheta della piana di Gioia ... La missione non è ancora finita per l'agente Solo, infiltrato nella famiglia mafiosa dei Corona.

La sua missione è infiltrarsi nella 'Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i ... Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. sólo agg. e avv.

LIBRI CORRELATI