Una vita normale...

Una vita normale... - Alessandro Gumina | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Gumina
DIMENSIONE
7,65 MB
NOME DEL FILE
Una vita normale....pdf
ISBN
9450741846494

DESCRIZIONE

"Una vita normale..." ha come protagonista Massimo, un uomo di quarantacinque anni che adora i suoi figli, sua moglie e il suo lavoro. Di questi tre amori, quello per il suo mestiere lo porta a viaggiare spesso, alimentando la continua voglia di migliorare se stesso, le sue conoscenze e vedere posti nuovi. Il significato del libro, ciò che l'autore intende trasmettere è il profondo senso di dedizione e affetto che il protagonista nutre verso i suoi cari e il suo lavoro. Questi sentimenti gli danno una carica positiva tale da affrontare la giornata e vincere le battaglie che la vita gli riserva quotidianamente. Sorprese ed emozioni chiuderanno il racconto.

Il virologo Crisanti: «Come sarà la Fase 2. Tamponi a tappeto per una vita normale» Gramigna (Volevo una vita normale) streaming - Luigi ha pochi anni e un padre in galera da sempre.

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Matteo Salvini: 'Prima ci sarà permesso in maniera sicura, sana e protetta di uscire di casa meglio è.

LIBRI CORRELATI