Il santo

Il santo - Antonio Fogazzaro | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Fogazzaro
DIMENSIONE
6,75 MB
NOME DEL FILE
Il santo.pdf
ISBN
6864766501302

DESCRIZIONE

"Il santo" è il romanzo degli spostamenti e dei cambiamenti. Jeanne viaggerà dal Belgio all'Italia per ritrovare il suo innamorato; Pietro passerà dalla via del peccato al convento, e da lì si muoverà seguendo un disegno imperscrutabile. Entrambi muteranno il loro reciproco amore, dapprima denso di passione, in qualcosa di diverso e - tuttavia - di immutata grandezza. Questi spostamenti sono parte di un cambiamento più radicale che Fogazzaro suggerisce sempre più chiaramente nel dipanarsi della vicenda. E alla Chiesa, alla comunità dei fedeli, che si richiede la più profonda e radicale trasformazione e il ritrovamento delle sue stesse radici. Una nuova conversione, insomma, che è il senso ultimo dell'esistenza del "santo".

La foto è un momento, un attimo della tua vita, il ricordo di un'emozione… Menu Chi sono; La Foto della Settimana Siena vista da Pievasciata. La foto della Settimana Auguri Antonella.

La foto della Settimana Auguri Antonella. La foto della Settimana Viaggiando per il Mondo Il deserto.

LIBRI CORRELATI