L'atelier dei miracoli

L'atelier dei miracoli - Valérie Tong Cuong | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valérie Tong Cuong
DIMENSIONE
3,27 MB
NOME DEL FILE
L'atelier dei miracoli.pdf
ISBN
9459531068551

DESCRIZIONE

Ci sono momenti, nella vita, in cui sembra che nulla vada come deve andare. Eppure anche in questi momenti rimane, sottile come un vel un'insopprimibile voglia di felicità, la sensazione di avere comunque il diritto a una porzione di serenità, la speranza lieve ma tenace di trovare qualcuno che possa aiutarci. Cosi accade anche ai protagonisti di questo romanzo, due donne e un uomo sull'orlo del baratro, ai quali un incontro fortuito sembra aprire uno squarcio nel buio. E vero, la salvezza può arrivare nelle maniere e dalle persone più inaspettate, e il confronto con i propri fantasmi e con lo spregiudicato Jean, che soccorre le persone in crisi nel suo Atelier dei miracoli, potrà aiutare Mariette, Millie e Mike a risollevarsi. Ma quanto si mescolano, nella vita reale, il bene e il male? Dov'è il confine? Fino a che punto ci si può spingere per dare una mano a chi ha bisogno?

Quello di Valérie Tong Cuong è un libro breve, che si legge con una velocità sorprendete, perché le storie dei tre protagonisti de "L'atelier dei miracoli ... Dopo aver letto il libro L'atelier dei miracoli di Valérie Tong Cuong ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Leggi «L'Atelier dei miracoli» di Valérie Tong Cuong disponibile su Rakuten Kobo.

A salvare tutti arriva all'improvviso Jean, un benefattore, che li accoglie ... L'atelier dei miracoli. giuped - 25/10/2014 10:38.

LIBRI CORRELATI