Centoundici haiku. Testo giapponese a fronte

Centoundici haiku. Testo giapponese a fronte - Matsuo Basho | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Matsuo Basho
DIMENSIONE
10,62 MB
NOME DEL FILE
Centoundici haiku. Testo giapponese a fronte.pdf
ISBN
8684914572557

DESCRIZIONE

La poesia di Bashò, frutto di una serrata ricerca letteraria e linguistica, condotta con gli strumenti colti propri della cultura classica cinese e giapponese e della filosofia Zen, è caratterizzata da un linguaggio chiaro e conciso, quasi rarefatto nella sua liricità. La compresenza di elementi del vivere quotidiano, spesso umili, e dei segni delle emozioni del poeta, immerso nella natura e in colloquio con gli antichi, in una mescolanza di bellezze universali e di oggetti comuni, di banale e caduco e di sublime ed eterno, è forse la massima espressione dell'opera di Bashò.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La Vita Felice, collana Labirinti, brossura, data pubblicazione giugno 2011, 9788877992505. Centoundici haiku. Testo giapponese a fronte è un grande libro.

Ha contagiato Eliot e Pound, ha ammaliato Burroughs, Kerouac e l'intera generazione beat ... Scopri i libri della collana Labirinti edita da La Vita Felice in vendita a prezzi scontati su IBS! Descrizione di "CENTOUNDICI HAIKU" La poesia di Bashò, frutto di una serrata ricerca letteraria e linguistica, condotta con gli strumenti colti propri della cultura classica cinese e giapponese e della filosofia Zen, è caratterizzata da un linguaggio chiaro e conciso, quasi rarefatto nella sua liricità. Le migliori offerte per Quasi Haiku in Arte e Spettacolo sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.

LIBRI CORRELATI