Il discepolo amato scrive ai giovani. Un contributo biblico al prossimo Sinodo dei Vescovi

Il discepolo amato scrive ai giovani. Un contributo biblico al prossimo Sinodo dei Vescovi - Giulio Michelini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giulio Michelini
DIMENSIONE
5,6 MB
NOME DEL FILE
Il discepolo amato scrive ai giovani. Un contributo biblico al prossimo Sinodo dei Vescovi.pdf
ISBN
3270484129746

DESCRIZIONE

Trovare, dopo aver speso tempo ed energie per cercare, è il sogno di ogni uomo. Ogni giovane si definisce come creatura capace di desiderare, come domanda aperta, portatore di un sogno di felicità e di pienezza di vita... una ricerca il cui oggetto, alla fine, non è una cosa ma una Persona. Questa ansia, questa ricerca è riletta dall'Autore alla luce di personaggi biblici, come Abramo, Geremia, il Discepolo amato, Maria di Nazaret. Tutti sono sollecitati da domande a cui non ci sono risposte preconfezionate. Proprio questo li stimola a mettersi in cammino e incontrare la gioia del Vangelo. Attraverso una lettura sapiente dei testi biblici l'Autore mostra quanto sia fondamentale favorire un dialogo personale dei giovani con Gesù, per aiutarli a fermarsi con Lui, a dimorare con Lui, offrendo occasioni per ascoltare il proprio cuore e per specchiarsi nella Scrittura. Ne risulta che la Parola può ispirare nuovi percorsi per accompagnare i giovani a tale incontro, passo dopo passo, perché come il Discepolo amato ogni giovane giunga a posare il capo sopra il cuore di Gesù e lì trovare risposta alle sue domande.

Un contributo biblico al prossimo Sinodo dei Vescovi di Giulio Michelini: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Il discepolo amato scrive ai giovani. Un contributo biblico al prossimo Sinodo dei Vescovi di Giulio Michelini - SAN PAOLO EDIZIONI: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Il discepolo amato scrive ai giovani.

Un contributo biblico al prossimo Sinodo dei Vescovi: Trovare, dopo aver speso tempo ed energie per cercare, è il sogno di ogni uomo.Ogni giovane si definisce come creatura capace di desiderare, come domanda aperta, portatore di un sogno di felicità e di pienezza di vita... una ricerca il cui oggetto, alla fine, non è una cosa ma una Persona. Il discepolo amato scrive ai giovani.

LIBRI CORRELATI