Self, formazione e «territorio potenziale» nella società del cambiamento

Self, formazione e «territorio potenziale» nella società del cambiamento - Orazio Licciardello | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Orazio Licciardello
DIMENSIONE
4,72 MB
NOME DEL FILE
Self, formazione e «territorio potenziale» nella società del cambiamento.pdf
ISBN
9992098550061

DESCRIZIONE

Il territorio, piuttosto che come "dato", può essere concettualizzato in termini "potenziali". La realtà e consistenza dello stesso rimandano, infatti, al quadro rappresentazionale di coloro che al medesimo fanno riferimento, focalizzando l'attenzione sugli aspetti che lo caratterizzano in termini di "limiti" o, viceversa, individuandone le "potenzialità". La problematica specifica, peraltro, va oltre i processi puramente cognitivi, coinvolgendo la rappresentazione del sé, specialmente per le dimensioni che, in termini di possible selves,rimandano alla progettualità di vita delle persone coinvolte.

Concetti, modelli, metodologie, applicazioni. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).

Everyday low prices and free delivery on eligible orders. 2-Licciardello O, Castiglione C. (2008), Self, Formazione e "Territorio potenziale" nella società del cambiamento, Bonanno Editore, Acireale-Roma (Punto B.

LIBRI CORRELATI