Autobiografia di un indiano ignoto

Autobiografia di un indiano ignoto - R. Raj Rao | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
R. Raj Rao
DIMENSIONE
4,77 MB
NOME DEL FILE
Autobiografia di un indiano ignoto.pdf
ISBN
6180629049076

DESCRIZIONE

Un uomo esce dal suo appartamento a Bombay, e si trova circondato da una fiumana di persone in marcia, senza riuscire a capirne il motivo. Il proprietario di un'autofficina è il sosia di Rushdie, ma quando i clienti cominciano a chiamarlo Salman il gioco si fa pericoloso. Il figlio di un capostazione ritrova un mazzo di orari ferroviari tra le carte del padre, e inizia un viaggio in treno senza meta apparente. Quindici racconti attraversati da un umorismo beffardo e da un senso di spaesamento, di sfida alle convenzioni e ai valori dominanti, che è la cifra di R. Raj Rao e fa di lui uno scrittore a tutto tondo, non solo il cantore della condizione omosessuale in India. Sullo sfondo una folla colorata e sempre in movimento, un'umanità entro cui perdersi nel suo intrico di parole, comportamenti, odori. Storie di relazioni omosessuali e di matrimoni misti, di un perenne senso d'inadeguatezza, di attrazione e repulsione per i corpi, di violenze, fallimenti e passioni fuorvianti, in India, ma anche a Trinidad, Dhaka, Coventry, San Francisco.

Quindici storie attraversate da un umorismo beffardo e un senso di spaesamento, di sfida alle convenzioni e ai valori dominanti. Autobiografia di un indiano ignoto, Libro di Raj R. Rao.

Formato EPUB è un ebook di R. Raj Rao pubblicato da Metropoli d'Asia - ISBN: 9788896317273 Autobiografia di un indiano ignoto.

LIBRI CORRELATI