Il paradiso è sulla terra

Il paradiso è sulla terra - Patrizia Pesce | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Patrizia Pesce
DIMENSIONE
4,76 MB
NOME DEL FILE
Il paradiso è sulla terra.pdf
ISBN
5136874138297

DESCRIZIONE

L'autrice vuole mettere in evidenza, con il racconto di vita personale, com'è entrata in contatto con la mamma e il papà del cielo dopo un lungo periodo di buio, di sofferenza, grazie anche alla presenza di alcuni santi, in particolare di Padre Pio, che l'ha guidata come " figlia spirituale" dal cielo per entrare nella strada dei Figli della Luce.

La superficie asciutta della terra è attualmente di 147.600.000 chilometri quadrati. Questo è quello che chiamo "Paradiso sulla Terra": è avere TUTTO senza il bisogno di nulla che sia materiale; è un connubio di anime, di sentimenti genuini, di tutto quello che serve per essere felice: l'amore. Dove i sorrisi sono spontanei, le risate sono facili, la routine non annoia, il caldo non urta e il freddo non spaventa. Non c'è salvezza su questa terra e forse neppure in paradiso.

La Terra è il pianeta che ci è più familiare, essendo quello su cui viviamo. Si può usare la parola terra, non indicandola con la lettera maiuscola, per indicare il suolo terrestre, ovvero la parte non liquida del nostro pianeta. Hotel La Perla: il paradiso è sulla terra - Guarda 361 recensioni imparziali, 183 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Hotel La Perla su Tripadvisor. Il Paradiso non può attendere, è qui sulla Terra (e sta a noi proteggerlo) Il Paradiso non può attendere, è qui sulla Terra (e sta a noi proteggerlo) 2 Febbraio 2020.

LIBRI CORRELATI