Neve

Neve - Maxence Fermine | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maxence Fermine
DIMENSIONE
9,35 MB
NOME DEL FILE
Neve.pdf
ISBN
1296719345982

DESCRIZIONE

Giappone, fine Ottocento. Yuko, diciassettenne ribelle, lascia la famiglia per diventare poeta. Ma la sua poesia, dedicata interamente alla neve, è troppo bianca, e per imparare a darle colore Yuko deve seguire gli insegnamenti del vecchio poeta Saseki, ormai divenuto cieco. Saseki, attraverso il racconto della sua passione per Neve, una ragazza bellissima venuta dall'Europa e scomparsa mentre cercava di attraversare un precipizio sospesa su una fune, insegna a Yuko la forza e la potenza dell'amore. E con questo insegnamento Yuko diverrà non solo un grande poeta ma - cosa più importante - un essere umano capace di amore.

Previsioni meteo per le località di montagna della regione Abruzzo. Tutte le nevicate previste in tempo reale. Ultime Notizie Sportive e Novità sulla Neve, Allenamenti e Turismo.

Sesto: arriva la nuova Helmjet sul Monte Elmo Al via i lavori per la costruzione della nuova cabinovia Helmjet in sostituzione della funivia Sesto-Monte Elmo 12/06/2020. Guarda il bollettino neve delle principali località sciistiche. Scopri quali sono i comprensori sciistici con più neve sulle piste.

LIBRI CORRELATI