Et... cetera oppure trovare il senso della vita

Et... cetera oppure trovare il senso della vita - Emilio De Pascali | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emilio De Pascali
DIMENSIONE
9,86 MB
NOME DEL FILE
Et... cetera oppure trovare il senso della vita.pdf
ISBN
6685369698160

DESCRIZIONE

Non sempre l'individuo trae beneficio da questi incontri e può ricorrere ad altre alternative, come una fede religiosa o pseudoreligiosa, oppure medicine "non convenzionali". «Et cetera» (in latino et cetĕra, pronunciato [ɛt ˈkeːtɛra]) in latino classico è una locuzione latina che significa «e i rimanenti» (letteralmente), «ed altre cose», «e così via».. L'espressione «et cetera» deriva da «καὶ τὰ ἕτερα» (kai ta hetera, «e le altre cose»), anche se in greco è più frequente l'utilizzo di «καὶ τὰ λοιπά» (kai ta loipa ... Et cetera: Eccetera.

Si occupa della logica dell'azione e del ragionamento pratico nelle situazioni di vita quotidiana, e in particolare nelle interazioni comunicative faccia a faccia. L'oggetto dell'etnometodologia è lo studio dei metodi dell'individuo per rendere spiegabile e intellegibile la realtà che ci circonda.

LIBRI CORRELATI