La relazione coniugale. Vulnerabilità e risorse di un sistema complesso

La relazione coniugale. Vulnerabilità e risorse di un sistema complesso - Rosalba Raffagnino | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosalba Raffagnino
DIMENSIONE
7,94 MB
NOME DEL FILE
La relazione coniugale. Vulnerabilità e risorse di un sistema complesso.pdf
ISBN
3748186063039

DESCRIZIONE

Il libro analizza la relazione coniugale dal punto di vista della psicologia clinica, orientata, sia sul piano teorico che della ricerca scientifica, alla conoscenza e al miglioramento della qualità della vita a due. Nel presente volume, l'analisi dei risultati delle ricerca clinico-scientifica è integrata a considerazioni di metodo, attraverso l'indicazione delle principali misure e strumenti che permettono di conoscere come procedere verso una valutazione della relazione, di utilità non solo per i progressi della ricerca, ma anche per la prassi clinica. Di questa ultima, l'autrice se ne occupa affrontando argomenti che riguardano l'intervento sia a livello della prevenzione di una buona qualità della relazione che di counseling nelle varie situazioni di disagio e difficoltà relazionali, in cui è utile questo tipo di intervento. Diverse caratteristiche del libro sono state pensate per un'agevole lettura, comprensione e memorizzazione dei contenuti.

Vulnerabilità e risorse di un sistema complesso on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. La relazione coniugale.

Un'avventura infinita.pdf. Ventuno giorni per rinascere. Scarica l'e-book Microbiologia e biotecnologia di base nell'agroalimentare in formato pdf.

LIBRI CORRELATI