Odio settembre

Odio settembre - Alessandra Cristini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandra Cristini
DIMENSIONE
11,59 MB
NOME DEL FILE
Odio settembre.pdf
ISBN
3931978192606

DESCRIZIONE

Lia è una ragazza madre con problemi di alcool e droga. Lia è una mediocre. Una che fatica a pagare le bollette, una che tira a campare. La sua vita sempre uguale viene stravolta da una serie di episodi inspiegabili: sibili, incubi, strani rumori nel cuore della notte, vento gelido. E inutile voltare la testa da un'altra parte, inutile far finta di niente. Lia è perseguitata da un fantasma, da uno spirito che la sta facendo impazzire. Solo grazie all'aiuto della sua migliore amica Michi e di suo figlio, Lia riuscirà a guardare in faccia ciò che la terrorizza. Vecchi ricordi che riaffiorano come pesci morti, una bambina morta in circostanze inspiegabili, un passato nebuloso, segreti inconfessabili.

Non so come sia possibile, ma l'equilibrio che in qualche modo raggiungo durante gli altri mesi dell'anno a settembre è una montagna russa di sentimenti contrastanti che mi fanno amare e odiare questo mese come nessun altro. Su 7 L'11 settembre raccontato da chi c'era: gli ultimi «Ti amo» e i corpi infuocati Diciotto anni dopo, uno scrittore ha raccolto 5 mila testimonianze e ne ha scelte 480 per un nuovo libro ... L'odio (La haine) - Un film di Mathieu Kassovitz. Kassovitz osserva la banlieue senza paura di sporcarsi le mani, in un film folgorante, che non dà tregua.

11 Settembre 2019 - 20:03. Odio la vita, è troppo difficile. Ogni giorno mi succede qualcosa d brutto che mi fa pentire di essere nata.

LIBRI CORRELATI