Grande forse (Il)

Grande forse (Il) - Joe Meno | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Joe Meno
DIMENSIONE
5,17 MB
NOME DEL FILE
Grande forse (Il).pdf
ISBN
3969614880799

DESCRIZIONE

Il cielo sta per cadere sui Casper, una famiglia di codardi. Jonathan, paleontologo, è invano alla ricerca di un preistorico calamaro gigante; sua moglie Madeline, etologa, non riesce a spiegarsi perché il suo esperimento sia fallito; la loro prima figlia Amelia è un'adolescente ribelle e arrabbiata; sua sorella minore, Thisbe, è alla vana ricerca di Dio; e il nonno Henry, che vuole sparire, si limita a pronunciare undici parole al giorno, poi dieci, poi nove, fino a smettere di parlare. Ciascuno di loro teme l'incerto e le possibilità che lo accompagnano. Quando improvvisamente Jonathan e Madeline decidono di separarsi, la famiglia si sgretola e deve confrontarsi con la propria mancanza di coraggio, fino ad arrivare ad apprezzare la nebulosità dell'era moderna.

Non disponibile Non disponibile Non disponibile Il libro. Il cielo sta per cadere sui Casper, una famiglia di ... scalata verso la top 20 mondiale! live notturna! record italiano: 8500 coppe! clash royale ita erbacce cr 1,320 watching live now Acquista online il libro Grande forse (Il) di Joe Meno in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Forse proprio perché così grande, forse non ci si rende mai conto di veder il sole al mattino, é naturale e come tale avviene, cosi come non ci si accorge di respirare sebbene sia così essenziale.

... ma le tecnologie richiedono tempo e quando arriveremo al traguardo forse non ce ne sarà più bisogno. Coronavirus, Atalanta-Valencia a San Siro.

LIBRI CORRELATI