I segreti degli obelischi

I segreti degli obelischi - Labib Habachi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Labib Habachi
DIMENSIONE
11,32 MB
NOME DEL FILE
I segreti degli obelischi.pdf
ISBN
1316151754149

DESCRIZIONE

Gli obelischi documentano l'abilità, la potenza e la pietà degli antichi egizi. Recavano iscritti i nomi dei loro costruttori e delle divinità venerate, ed ergevano le loro sommità dorate nel cielo delle antiche città: Tebe, Menfi, Eliopoli, Piramesse. Oggi rimangono simboli di un'antica gloria. Sia che sorgano ancora in Egitto, nei luoghi originari, sia che ornino una piazza o un parco in altre nazioni, gli obelischi costituiscono un vero e proprio oggetto di ammirazione. I segreti degli obelischi indaga l'arte che sta dietro a queste mirabili costruzioni: dalle fasi di lavorazione ai loro significati nascosti, dall'incredibile scoperta da parte degli archeologi alla storia degli obelischi che furono portati fuori dall'Egitto a Roma, Istanbul, Parigi, Londra e New York.

Munoz A.- Gli obelischi egiziani di Roma 1953. Carlo Rendina - Guida insolita ai misteri, ai segreti, alle leggende e alle curiosità di Roma.

tredici secoli fino a quando, dopo il 30 a.C., l'imperatore ro- I segreti degli obelischi indaga l'arte che sta dietro a queste mirabili costruzioni: dalle fasi di lavorazione ai loro significati nascosti, dall'incredibile scoperta da parte degli archeologi alla storia degli obelischi che furono portati fuori dall'Egitto a Roma, Istanbul, Parigi, Londra e New York. Gigante dell' informazione. This video is unavailable.

LIBRI CORRELATI