Che ne sai tu dell'amore

Che ne sai tu dell'amore - Loredana Frescura | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Loredana Frescura
DIMENSIONE
8,55 MB
NOME DEL FILE
Che ne sai tu dell'amore.pdf
ISBN
7129058066869

DESCRIZIONE

Lei era davvero come la neve. Non però quella neve bianca e scintillante appena scesa. No. La neve vecchia, quella di dicembre, vista a febbraio. Stanca, esausta, umida, sporca, piena solo della voglia di sciogliersi e sparire. Un ragazzo in coma che trasforma le voci delle persone che lo circondano in colori, una ragazza innamorata che ogni giorno gli racconta storie d'amore. Rocco deve scoprire chi lo ha ridotto in questo stato e Even lo guida involontariamente in questa ricerca, dove nulla è come sembra.

Tutti hanno provato almeno una volta ad averne una tra le mani, ma nessuno ha mai fatto caso alla scritta "Uccide". Che ne sai di quel vecchio, del suo pianto quando son partito, le sue mani forte mi hanno stretto e abbracciato come un figlio; e di lei tu che ne sai, dell'amore che mi ha dato, del suo viso disperato quando ho detto vado via, nel suo mondo ho ritrovato questa nuova voglia di cambiare. In quella casa bianca devo andare Che ne sai tu dell'amore è un libro scritto da Marco Tomatis, Loredana Frescura pubblicato da Mondadori nella collana Chrysalide x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Che ne sai, che ne sai di una donna se non l'hai persa mai? Che ne sai di una sbronza se non sei mai depresso? Che ne sai, che ne sai dell'amore se non tradisci mai? Che ne sai tu dell'hangover e una pizza alle tre? Che ne sai tu di una vita in una stanza d'hotel? Che ne sai tu? Che ne sa-ai di me? Che ne sai del successo se non ti è mai successo? Visualizza riconoscimenti, recensioni, tracks e compra questa la Vinylpubblicazione di Un'Alba Nuova Anche Per Me / Ma Che Cosa Ne Sai Tu Dell'Amore su Discogs. Music video by Manul performing Ma tu dell'amore che ne sai.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei che ne sai, che ne sai dell'amore se non tradisci mai, mai, mai Che ne sai tu Dell'hangover e una pizza alle 3 Che ne sai tu Di una vita in una stanza d'hotel Che ne sai tu Che ne sai di me Che ne sai del successo se non ti è mai successo che ne sai, che ne sai della voglia se Dopo aver letto il libro Che ne sai tu dell'amore di Loredana Frescura, Marco Tomatis ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Che ne sai tu dell'Amore.

LIBRI CORRELATI