I colori dell'anima

I colori dell'anima - Alessio Patacchiola | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessio Patacchiola
DIMENSIONE
9,63 MB
NOME DEL FILE
I colori dell'anima.pdf
ISBN
7617587510042

DESCRIZIONE

"In queste pagine scorrono l'amore per la vita e la malinconia di una libertà agognata. Sono pagine segnate dal dolore, dall'angoscia, dalla paura. Eppure votate alla speranza. Le parole pesano, commuovono, perché ad ispirarle non sono sterili velleità artistiche, quanto una disperata urgenza espressiva seriamente necessaria a chi scrive. Quasi vitale."

Prezzo crescente; Prezzo decrescente; Page. Stai leggendo la pagina 1; Page 2; Page 3; Page 4; Page 5; Page Successivo; Aggiungi alla Wish List.

Rispetta le regole di Blogger anche quelle entrate in vigore di recente.Non è testata giornalistica nè rientra nella L.62 del 7/3/01. I colori dell'anima" e "Una stella tranquilla" ... Luce Gallery, Torino ‒ fino al 14 luglio 2020.

LIBRI CORRELATI