«Ibis in crucem». Il confronto dottrinario sull'iter giudiziario più controverso della storia

«Ibis in crucem». Il confronto dottrinario sull'iter giudiziario più controverso della storia - Giuseppe Campisi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Campisi
DIMENSIONE
9,24 MB
NOME DEL FILE
«Ibis in crucem». Il confronto dottrinario sull'iter giudiziario più controverso della storia.pdf
ISBN
7562416990687

DESCRIZIONE

Chi ha condannato a morte Gesù, Ponzio Pilato, il Sinedrio o Erode? E possibile che tutti gli eventi della passione si siano svolti tra giovedì e venerdì, in soli due giorni? Vi furono due processi, quello romano e quello giudaico o un solo processo e si svolsero regolarmente o furono violate le norme previste per il loro legittimo svolgimento? Fu emessa una vera e propria sentenza di condanna? Poteva Ponzio Pilato assolvere Gesù dalle accuse contestate? Questi gli interrogativi ai quali si cercherà di dare risposta attraverso l'esame delle fonti, con il confronto anche testuale delle varie posizioni dottrinarie...

Un tempo la specie era piuttosto diffusa lungo le zone rocciose e le scogliere di Europa meridionale, Medio Oriente e Nordafrica.Il declino numerico dell'ibis eremita è cominciato secoli fa e almeno fino ai primi del '900 le sue cause ... Storia e autori. La casa editrice Ibis, fondata nel 1989, ha attualmente più di 500 titoli in catalogo, suddivisi in diverse collane.

ISBN: 9788824914987 - Chi ha condannato a morte Gesù, Ponzio Pilato, il Sinedrio o Erode? È possibile che tutti gli eventi della passione si siano svolti tra giovedì e… Le migliori offerte per Campisi in Religione e Esoterismo sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.

LIBRI CORRELATI