«Ibis in crucem». Il confronto dottrinario sull'iter giudiziario più controverso della storia

«Ibis in crucem». Il confronto dottrinario sull'iter giudiziario più controverso della storia - Giuseppe Campisi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Campisi
DIMENSIONE
10,14 MB
NOME DEL FILE
«Ibis in crucem». Il confronto dottrinario sull'iter giudiziario più controverso della storia.pdf
ISBN
5379757185281

DESCRIZIONE

Chi ha condannato a morte Gesù, Ponzio Pilato, il Sinedrio o Erode? E possibile che tutti gli eventi della passione si siano svolti tra giovedì e venerdì, in soli due giorni? Vi furono due processi, quello romano e quello giudaico o un solo processo e si svolsero regolarmente o furono violate le norme previste per il loro legittimo svolgimento? Fu emessa una vera e propria sentenza di condanna? Poteva Ponzio Pilato assolvere Gesù dalle accuse contestate? Questi gli interrogativi ai quali si cercherà di dare risposta attraverso l'esame delle fonti, con il confronto anche testuale delle varie posizioni dottrinarie...

Aggiungi a una lista + «Ibis in crucem». Il confronto dottrinario sull'iter giudiziario più controverso della storia.

Il confronto dottrinario sull'iter giudiziario più controverso della storia su lovmusiclub.it! Qui ci sono libri migliori di Giuseppe Campisi. E molto altro ancora.

LIBRI CORRELATI